Cos’è un ticket

Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al servizio TecMedical.
Il ticket può esser presentato senza limitazioni di orario, ma verrà preso in esame dai nostri tecnici in orario d’ufficio
(dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18.00).

Due tipologie di ticket

  1. segnalazione problema (gratuito) risposta per email entro le 48 ore
  2. diagnosi e/o servizio in teleassistenza (a pagamento) intervento entro le 24 ore

Suggerimenti per l’apertura di un ticket

  • fornite tutte le informazioni necessarie ad individuare e circoscrivere il problema compilando il modulo sottostante;
  • descrivete dettagliatamente il problema, le circostanze in cui si verifica, riportate con precisione gli eventuali messaggi di errore (allegare immagine/i del messaggio d’errore);
  • evitate di aprire più ticket per il medesimo incidente;

Richiesta apertura ticket

Compilare il seguente form in cui è importante indicare una breve descrizione del problema, il tipo di apparecchiatura e, se possibile, il numero di serie.

* dati obbligatori